![occhi-mobile](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2024/01/occhi-OK.jpg)
30 anni di successi
2023
![corriere-high](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2024/01/corriere-high.jpg)
Non è solo un gioco di parole, perchè con questo format la strategia di comunicazione assume un significato più ampio: informare andando oltre le caratteristiche e i vantaggi di un prodotto, ma aggiornare annunciando strategie, iniziative, eventi…Tutto il mondo SENNA, in un titolo!
2021
![pubbl22](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2021/02/pubbl22.jpg)
the planet first
Attraverso una campagna multi-soggetto intendiamo declinare quello che consideriamo il valore che maggiormente ci rappresenta nelle scelte quotidiane: l’attenzione alla salvaguardia nel nostro Pianeta. Anche dal punto di vista della comunicazione, speriamo di dare un ulteriore contributo.
![pubbl.21](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2021/02/pubbl.21.jpg)
2020-2021
![campagna1](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2021/02/campagna1.jpg)
Effetto Senna
Ironia e stile sono gli elementi che caratterizzano la campagna dedicata ai prodotti “Food Service”, lanciata -nel 25° anniversario di Senna in Italia- in occasione del Beer & Food Attraction.
2020
![campagna2](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2021/02/campagna2.jpg)
scelte consapevoli
Sviluppando dal punto di vista della comunicazione quei principi ormai diventati un “must” aziendale, intendiamo enfatizzare la totale sostenibilità delle nostre scelte, attraverso l’empatia delle specie animali più a rischio e la nostra attenzione nei loro confronti.
2019
![campagna3](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2021/02/campagna3.jpg)
citazioni
La nostra strategia di comunicazione, attraverso una serie di copertine dedicate ad aforismi e/o citazioni famose,
inizia un percorso dedicato alla celebrazione dei valori aziendali: primo tra tutti la sensibilità e la disponibilità al cambiamento.
2013
![campagna4](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2021/02/campagna4.jpg)
to be or not to be
Dal suo avvento in Italia, l’ironia ha sempre rappresentato il nostro segno distintivo, in particolar modo in occasione del Mia-Sigep di febbraio, ed eccola diventare protagonista nel affermarne addirittura l’assenza, in occasione dell’edizione 2013 .
2012
![campagna5](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2021/02/campagna5.jpg)
primi nelle materie prime
I mercati internazionali rendono le strategie aziendali sempre più incisive, se non determinanti, e la nostra è, da sempre, incentrata sulla rigorosa selezione delle materie prime: è giunta l’ora di comunicarlo.
2007
![campagna6](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2021/02/campagna6.jpg)
pubblicità comparativa
Siamo ormai entrati nell’era della sensibilizzazione -talvolta estrema- dei principi nutrizionali e delle diete alimentari quotidiane. Attraverso un’immagine “parlante” lanciamo le nostre margarine senza grassi idrogenati: un successo commerciale, accompagnato da un importante riconoscimento attribuito dalla stampa di settore alla nostra campagna stampa.
2005
![campagna8](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2021/02/campagna7.jpg)
campioni del mondo
Negli anni d’oro del calcio italiano, ci rendiamo protagonisti di un’avventura senza precedenti, lanciando le nostre già famose “monodosi”, ora disponibili come prodotti ufficiali di Milan, Inter e Juventus. Al MIA edizione 2005 non si parla d’altro, attirando addirittura l’attenzione dei telegiornali nazionali.
2003
![campagna9](https://www.sennaitalia.it/wp-content/uploads/2021/02/campagna9.jpg)
fuori di Senna
La nostra azienda decide, con quest’anno, di evolvere le proprie strategie di marketing e comunicazione e -dopo i primi anni dedicati ad attività tattiche di grande successo- celebriamo i nostri già importanti successi con un claim destinato a restare, quel “Fuori di Senna” che -ancora oggi- vive attraverso strumenti e/o merchandising custoditi gelosamente.